Natura relax centro Wellness con piscina ad Auronzo

Natura relax centro Wellness con piscina ad Auronzo

Vacanze attive nel Cadore

Wellness con piscina ad Auronzo di Cadore, Misurina e Tre cime di Lavaredo

Natura relax centro Wellness con piscina ad Auronzo di Cadore nel Bellunese e dintorni, per chi ama la vacanza con benessere e sport, con relax e sana alimentazione, Belluno e le località vicine stanno aspettando!

Prenotazione con il booking online negli alberghi Wellness con piscina ad Auronzo del Cadore ad Auronzo e al Lago di Misurina vicino a Cortina d’Ampezzo e tre e quattro stelle stelle per delle meritate vacanze benessere e tante novità e offerte per tutti coloro che da un soggiorno a Belluno, sia durante l’estate sia durante l’inverno, si aspettano il massimo.

Gioia di vivere dei momenti incantevoli in mezzo alla natura, fra i paesini della valbelluna, come ad esempio Bes, Bolzano Bellunese, Cavessago, Cavarzano, Faverga, Levego, Nevegal, Pedeserva, San Pietro in Campo, Sopracroda, Vezzano, Belluno, in valbelluna, è una delle mete più ambite dai turisti non solo italiani ma anche di altre nazionalità come i tedeschi, gli austriaci e i francesi. Essendo una zona molto ricca anche dal punto di vista culturale, è una delle preferite aree delle Dolomiti, dove tu con la famiglia potrai vivere davvero emozioni uniche.

Inoltre, Belluno è una cittadina davvero piena di ristoranti, pizzerie, bar e pub, locali anche notturni per chi ama divertirsi facendo le ore piccole. Una zona quindi adatta a tutti, i più piccini potranno trovare il loro divertimento, conoscendo nuovi amici, in parchi giochi; voi potrete tranquillamente trovare il vostro spazio nelle comode ed accoglienti beauty farm e nei vari centri benessere, dedicandovi interamente ai trattamenti per ristabilire l’equilibrio fra corpo e mente.

Una vacanza speciale attende solo voi, una splendida prima neve e settimana bianca a natale, settimana in montagna epifania per i vostri bambini gratis per essere vissuta fino al minimo dettaglio, qui a Belluno! Cortina d’Ampezzo, Cadore, Auronzo di Cadore, Misurina, val Belluna, Comprensorio del Civetta, Arabba, Marmolada, val Biois, Feltrino, Comelico e Sappada, Alpago, Conca Agordina, una vacanza davvero entusiasmante nelle spa wellness.