Cucina trentina tradizione e cultura vacanze gastronomiche

Cucina trentina tradizione e cultura vacanze gastronomiche

Cucina trentina tradizione e cultura vacanze gastronomiche

Cucina trentina tradizione e cultura in Val Rendena a Madonna di Campiglio e Pinzolo, un’altro centro appartenente alla valle Rendena, dove voi con i vostri bambini potrete scegliere la dimora ideale per le vostre prossime vacanze gastronomiche; entusiasmante potrebbe essere vivere la vostra vacanza natalizia in val Rendena, così da potervi recare a Pinzolo, se già non avete deciso l’alloggio in loco, per visitare i famosi mercatini natalizi e dell’epifania a Pinzolo. Feste, manifestazioni, eventi natalizi, dolci, locali, vin brulé e prodotti tipici di questa zona saranno inclusi nella vostra vacanza ed ogni vostro desiderio sarà subito realtà grazie a persone locali accoglienti che vi ospiteranno con affetto sin dal primo minuto in val Rendena.

Tante saranno però anche le offerte e le proposte per la vostra futura vacanza a Villa Rendena e nella vicina Vigo Rendena.

Parchi giochi per i vostri bambini, attrezzati di tutti i divertimenti, piste illuminate anche durante la notte, pesca sportiva ed escursionismo, il fascino di queste località della val Rendena non è precluso a nessuno. Un fascino che si svela poco a poco, vivendo la magia di vacanze gastronomiche fra le valli Dolomitiche, immergendovi completamente nella vita di montagna, con tanto relax benessere, alimentazione sana e fitness durante le vostre giornate in val Rendena. Intense giornate dedicate al vostro corpo e alla vostra mente sulle piste da sci, in mezzo alla neve, partendo dal centro del paese e ritornandovi senza per questo togliere gli sci.

Nel cuore di questa valle magica troverete quindi paesini tipici montani, discrete ed eleganti, adeguatamente attrezzati per la pratica di sport a tutti i livelli. Il golf ed il tennis sono le proposte tradizionali ma non per questo non avrete modo di provare anche tiro con l’arco, mountain bike, equitazione, parapendio e l’allettante possibilità di esplorare, attraverso tour escursionistici, soggiornando in un tipico rifugio, tutti i segreti del Gruppo di Brenta.