Albergo con servizio di mini club in Trentino alto Adige

Albergo con servizio di mini club in Trentino alto Adige

Vacanze in famiglia in Trentino alto Adige

Albergo con servizio di mini club Dolomiti vacanza in famiglia

Albergo con servizio di mini club in Trentino alto Adige a Madonna di Campiglio e Pinzolo in Val Rendena, offerte speciali per famiglia e bambini gratis in Valle Rendena è una di quelle valli delle Dolomiti che saprà incantarvi con i suoi paesaggi splendidi e i suoi paesini tutti da scoprire in una vacanza con i vostri bambini!

Benvenuti in val Rendena per godere del periodo più bello dell’anno! Proprio così, sia d’estate sia d’inverno accoglie moltissimi turisti che desiderano praticare sport ad alta quota e tenersi in forma; le vacanze in val Rendena e nelle Dolomiti, tanto attese da voi come dai vostri bambini, stanno arrivando con un numero infinito di novità.

Tanto sospirate queste vacanze di cui si serberà un bellissimo ricordo. Finalmente in una vacanza in val Rendena, sia durante l’estate sia durante l’inverno, dove potrete dormire fino a tardi in comodi letti, in camere ampie e dall’arredamento tipico di montagna, legno pregiato ed un mangiare bene e sano, passando molto tempo all’aria fresca e pura di queste vette tutte da esplorare.

Spiazzo, San Vigilio, Pelago, Campo Carlo Magno, Madonna di Campiglio, S. Antonio di Mavignola, Carisolo, Pinzolo, Giustino, Massimeno, Caderzone, Strembo, Bocenago, Mortaso, Borzago, Pelubo, Villa Rendena e Vigo Rendena ed infine Tione in Trentino alto Adige ma piano piano andiamo alla scoperta di questi comuni della val Rendena, pronti per essere visitati durante il vostro soggiorno qui!

Spiazzo anche se è un comune abbastanza recente della val Rendena, offre numerose opportunità si svago e in una vacanza qui ci sarà posto per tutti, ospiti di tutte le fasce d’età. Numerose sono le baite e i rifugi che popolano questa valle fra i pendii scoscesi o dolci e in alta quota. Avrete la possibilità anche, durante il vostro soggiorno in val Rendena con i vostri bambini o ragazzi, di compiere lunghe passeggiate e meravigliose gite fra i boschi di questa valle incantata.

Proseguendo durante il vostro viaggio in val Rendena, alla scoperta di nuovi posti di montagna, trovate sicuramente Madonna di Campiglio, che è il centro più sviluppato di tutta questa valle Dolomitica. Infatti è considerata la stazione sciistica italiana numero uno per le piste innevate durante tutto l’inverno e per i suoi impianti di risalita. Inoltre, offre sia agli sciatori classici e tradizionali, sia a coloro che praticano sci di fondo e snowboard, una serie di piste tutte per loro; la varietà con cui il suo ambiente si presenterà ai vostri occhi e a quelli dei vostri bambini, sarà semplicemente entusiasmante. Chilometri e chilometri di piste da sci che si elevano fino ai 2600 metri, grazie ad impianti di risalita comodi, sempre nuovi, veloci e soprattutto sicuri.

Un grado di difficoltà che varia da zona a zona e voi potrete comodamente scegliere ciò che desiderate di più. Emozionanti sono anche gli scorci sui gruppi delle Dolomiti di Brenta, dell’Adamello e della Presanella.