Offerta per una settimana bianca sulla neve in montagna

Offerta per una settimana bianca sulla neve in montagna

Vacanze attive in Val di Non – passo della Mendola

Offerta alberghi per una settimana bianca sulla neve in montagna

Offerta per una settimana bianca in montagna in Val di Non, pacchetti e promozioni per una vacanza invernale sulle piste da sci di alberghi tre stelle vicini agli impianti di risalita al Passo della Mendola, ti aspetta in ogni stagione dell’anno, sia per l’estate sia per il prossimo inverno per amare ancora una volta la montagna, l’alta quota, le escursioni, il benessere e le beauty farm, la cura e i trattamenti per il corpo, ma anche ci sarà largo spazio al gusto, ai sapori della tavola, poiché numerosi sono in val di Non i ristoranti, le pizzerie, ma anche i rifugi, le malghe, in cui, durante le vostre giornate, potrete sostare, dopo lunghe passeggiate o escursioni in mountain-bike.

Ricca di segreti, la val di Non saprà condividere giornate fantastiche accogliendovi sin dal primo secondo con ospitalità e cordialità, hotel con piscina coperta epifania in Trentino alto Adige. In val di Non potrete gustare ottimi piatti sia della cucina locale sia nazionale, serviti con pulizia e simpatia, per farvi sentire a proprio agio, come se voi e i vostri bimbi, in una vacanza in val di Non, foste a casa vostra. Una dimora rilassante per tutti, accogliente, pulita e tenuta con amore, stanze ampie e chiare, con una vista panoramica davvero spettacolare, menù d’eccellenza alla riscoperta dell’antica tradizione culinaria locale; per il tuo mangiare bene e sano, i piatti che ti verranno proposti saranno semplici e genuini, ma non mancheranno comunque la bontà e la squisitezza. Tret, Fondo, Livo, Malosco, Mendola e Passo alla Mendola, Casez, Sanzeno, Sarnonico, Seio, Predaia, Tuenno, Vervò, Coredo, Cles.

Ronzone, Cavareno, tutti paesini di montagna, situati nel cuore della val di Non, che con le loro tradizioni, le loro feste tipiche, le loro leggende e la loro buona cucina, sapranno coccolarvi come nessuno mai c’è riuscito! La sicurezza deve essere una delle prime attenzioni di un genitore nello scegliere l’hotel per le prossime vacanze, sia d’estate sia d’inverno, così anche voi potrete staccare la spina per qualche giorno e ricaricarvi alla grande. Situata ad un’altezza di 1550 metri, alberghi alto Adige capodanno pensione completa a Madonna di Campiglio è una delle tante zone Dolomitiche che assicura ai suoi ospiti un paesaggio mozzafiato e delle ore di vacanza tutte vissute con i vostri bambini, amici, parenti, in mezzo ai boschi e alle foreste, all’aria aperta.

Vi faranno compagnia animali che oramai si sono insediati in questa valle da lunghissimi anni, così anche i vostri bambini che cercano nuove amicizie e nuove esperienze, potranno conoscerli più da vicino. Un fascino che vi sorprenderà sin dal vostro arrivo in val Rendena, per scoprire poi, un po’ per volta, tutta la natura, i segreti, il silenzio che immerge le vette Dolomitiche.

Splendide giornate potrete viverle qui sia nel periodo estivo sia in quello invernale, immergendovi nello splendere dei cristalli di neve o nel verde dei pascoli. Insieme alla vostra famiglia, durante il soggiorno in val Rendena, potrete alloggiare in malghe, baite, hotel 3 super o 4 stelle, suite con vista sui boschi e sulle vette della val Rendena, sull’Adamello, riposandovi quando più ne sentirete il bisogno.