Centri Wellness Alto Adige pacchetti week end

Centri Wellness Alto Adige pacchetti week end

Centri Wellness Alto Adige

pacchetti week end romantici relax e benessere

Centri Wellness alto Adige pacchetti week end per delle splendide vacanze e passeggiate a Monte Pana e Seceda in Val Gardena a Santa Cristina con nuovo e rinomato centro benessere, promozioni per i week end romantici sia d’estate che d’inverno sulla neve e settimana bianca in montagna. La Val Gardena è sicuramente una delle aree Dolomitiche più turistiche e più prestigiose, poiché anche dal punto di vista del paesaggio, regala panorami mozzafiato a tutti i suoi ospiti; pendii boscosi e pascoli dove potrete fare pic-nic con i vostri bambini, gite in bicicletta fra i sentieri, per il benessere di tutta la famiglia, anche dei turisti più piccini. In questa valle potrete ammirare il mix fra le varie etnie ladina, italiana e tedesca.

Questa valle è inoltre famosa in tutto il mondo per i suoi scultori e intagliatori di legno. Potrete ammirare lungo la strada enormi statue e negozietti tipici. Vicino ad Ortisei è situato anche Castelrotto, all’Alpe di Siusi.

L’alpe di Siusi è un vastissimo Altipiano dello Sciliar in Alto Adige, che si eleva dai 1800 metri a 2200 metri, è una zona ricchissima  di ruscelli e corsi d’acqua, boschi e conche. Dalla cima di questo altipiano potrete ammirare e scattare splendide fotografie sullo scenario del Sassolungo, del Sassopiatto, del Gruppo del Sella e dello Sciliar.

Maestose cime innevate d’inverno e dalla punta ghiacciata anche nel periodo estivo, oppure per l’ultimo dell’anno neve sulle piste da sci offerte, i nostri hotels affiliati sapranno coccolarvi e farvi ammirare paesaggi più unici che rari.

Fate la prenotazione di un hotel nel Trentino Alto Adige in Val Gardena! D’inverno, grazie al Dolomiti superski, potrete fare splendide sciate in compagnia anche dei più piccoli. Coprendo oltre 450 impianti di risalita, questo skipass vi offre la possibilità di sciare anche per le piste del Giro dei 4 passi, o Sellaronda; una giornata magnifica per percorrere 44 chilometri di piste tenute alla perfezione e nella massima sicurezza da persone locali. Il giro del Sella Ronda unisce il passo Gardena con Passo Sella, passo Campolongo e Passo Pordoi, tra i magnifici Wellness Alto Adige.

Anche durante l’estate è possibile percorrere questo giro dei 4 passi, non con gli sci ma in mountain-bike; potrete ammirare anche in sella alla vostra bici o alla bici noleggiata, panorami davvero magnifici, che vi riempiranno il cuore.