Vacanze nelle Marche in collina o sulla costa al mare

Vacanze nelle Marche in collina o sulla costa al mare

Estate 2017: Vacanze nelle Marche

soggiorno al mare in collina o sull’Appennino

Vacanze nelle Marche mare collina montagna, il territorio della provincia di Macerata offre un’armoniosa diversità paesaggistica, mare collina e montagna sono in una elegante continuità, conferendo una silenziosa ed appagante visione agli ospiti.

Il mare dal punto di vista turistico, è senza dubbio l’aspetto più interessante, circa 20 chilometri di costa tra il fiume Chienti e la riviera del Conero, caratterizzata da spiagge sabbiose, fondali poco profondi e acque limpide. Civitanova marche,Senigallia, Jesi, Fermo, la riviera del Conero, una terra da vivere, i colori, i profumi, i sapori, il mare Adriatico che lambisce queste località, dove in meno di un’ora, da spiagge attrezzate per famiglie e bambini, si sale in un infinito saliscendi di dolci colline, ai monti dell’Appennino Umbro-Marchigiano, il paesaggio medio, dolce, è affascinante, ai primi posti in Italia per qualità dell’aria, dell’acqua, per la tranquillità, per il verde della natura.

Il mare: splendide Vacanze nelle Marche, la bellezza delle coste e della natura , luogo ideale per chi ama il relax e le vacanze benessere

Le vacanze al mare Adriatico, comprendono località turistiche e ottime stazioni balneari, il territorio dei comuni di Civitanove Marche, Corridonia, Montegranaro, fino ad arrivare a San Benedetto del Tronto, borghi medioevali tipici dell’Italia centrale. Il mare con le sue spiagge vellutate e le dolci colline si sposano armoniosamente con i territori circostanti a livello storico artistico culturale, ambientale e paesaggistico. grandi eventi e manifestazioni durante le vostre vacanze al mare, folclore e spettacoli internazionali di intrattenimento, in un paesaggio dolce e armoniosamente naturale.